Campus Orientamento Superiori

UN CAMPUS PER L’ORIENTAMENTO

30 NOVEMBRE 2019

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO INVERUNO

Per gli alunni ed i genitori delle classi seconde e terze è prevista una mattinata di “orientamento” il 30 novembre 2019 dalle ore 09:00 alle ore 12:30 presso la scuola secondaria di primo grado di Inveruno.

Questo campus è un momento informativo e formativo molto importante, in cui i nostri ragazzi incontreranno i docenti e gli alunni delle scuole superiori del territorio che presenteranno piani di studio e attività del loro plesso scolastico.

Durante tutto l’arco dell’anno verrà distribuito del materiale informativo e ci saranno diverse occasioni per indirizzare gli alunni alla scuola che sceglieranno.

A breve verrà pubblicato il volantino del campus con tutte le indicazioni utili: elenco degli Istituti con i loro indirizzi di studio e l’ubicazione di ciascuna Scuola Superiore presente.