Certilingua

Il CertiLingua® è l’attestato europeo di eccellenza per competenze plurilingui e competenze europee/internazionali, destinato agli allieve e alle allieve dell’ultimo anno della scuola secondaria di II grado che abbiano dimostrato capacità di interagire in contesti internazionali in due o più lingue straniere.

L’Ufficio Scolastico Regionale ha reso noti i nominativi degli studenti e delle studentesse meritevoli dell’Attestato CertiLingua®2020, le cui candidature sono state esaminate da un Comitato di Valutazione e Validazione costituito con Decreto Direttoriale prot. reg. Dip. n. 939 del 30 luglio 2020.

Ecco le eccellenze del nostro Liceo:

1 COLOMBO CRISTINA

2 DAMBRA ALESSIO

3 MAROTTA FRANCESCO

4 MORAO GAIA

5 TERRAGNI GAIA

6 VALENTI EMMA MARTINA

Fonte: https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20210412prot7169/

Congratulazioni a tutti e a tutte per il meritato riconoscimento e ‘in bocca al lupo’ per le nuove sfide nel mondo dell’università e del lavoro.

Un grazie alle docenti del Team CertiLingua® che hanno creduto nel progetto e hanno investito tempo e passione nell’accompagnare i nostri ragazzi e le nostre ragazze alla meta.