Eventi Buscate

UN CAMPUS PER L’ORIENTAMENTO: 17 novembre 2018

Per gli alunni ed i genitori delle classi seconde e terze  è prevista una mattinata di “orientamento”, un campus che è un momento informativo e formativo  molto importante. Presso la nostra scuola incontreranno docenti e alunni delle scuole superiori del territorio che presenteranno piani di studio e attività del loro plesso scolastico. Durante tutto l’arco dell’anno verrà distribuito del materiale informativo e ci saranno diverse occasione per indirizzare gli alunni alla scuola che sceglieranno.

GIORNATA DELLA LIBERTA’

Attività per ricordare e celebrare momenti della nostra storia.

UNA MOSTRA PER IL NATALE

Presentazione di manufatti realizzati dai ragazzi.

ACCOGLIENZA ALUNNI CLASSI QUINTE

I ragazzi delle classi quinte verranno accolti, dai canti della professoressa di Musica, dai giochi organizzati dal professore di ed. Fisica,nella scuola secondaria di primo grado, per visitarla e conoscerla.