Segnalazioni Covid

Per semplificare la procedura di comunicazione e la tempestività delle risposte, si prega di utilizzare la seguente procedura di segnalazione:

  • IN CASO DI POSITIVITA’:
    • Inviare email a miic84000t@istruzione.it e al referente COVID del plesso frequentato:
    • Si rendono necessari i seguenti dati:
    • Nome, Cognome, Classe, Plesso, Comune, Data inizio sintomi, Data effettuazione del tampone

  • IN CASO DI RICHIESTA DI ATTIVAZIONE DAD PER CONTATTO NON SCOLASTICO / RIENTRO DALL’ESTERO:

    • PER INOLTRARE ESITO DEI TAMPONI NEGATIVI PER RIENTRO A SCUOLA O PROVVEDIMENTO FINE QUARANTENA RILASCIATO ATS

    In allegato, FAQ di ATS ed elenco nuovi punti tampone.

    Allegati
    FAQ_Scuole_17_01_2022.pdf
    Allegato Didattica_Isolamento_Domiciliare (2) (3).pdf
    AOODPPR.REGISTRO UFFICIALE.2022.0000011.pdf
    m_pi.AOOUSPMI.REGISTRO-UFFICIALEU.0019910.14-12-2021.pdf