Documento che fornisce le indicazioni operative in caso di emergenza.

Descrizione estesa

Strumento operativo attraverso il quale vengono individuati i comportamenti da tenere e le operazioni da compiere in caso di emergenza.

L'organizzazione della sicurezza nella scuola ha la finalità di attivare comportamenti responsabili e adeguati in una scuola sicura.

In particolare:

la scuola deve diventare sicura nelle strutture, negli impianti e nella gestione;

il personale deve operare secondo una cultura della salute e della sicurezza;

gli alunni devono essere formati ad una cultura della tutela della salute e della sicurezza.

I documenti relativi alla sicurezza dei singoli plessi possono essere consultati nelle sottopagine di questa sezione.

ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni LICEO.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione LICEO.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso LICEO.pdf
Prospetto riepilogativo figure sensibili.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni MEDIA BUSCATE.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione MEDIA BUSCATE.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso MEDIA BUSCATE.pdf
SECONDARIA BUSCATE.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni MEDIA ARCONATE.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione MEDIA ARCONATE.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso MEDIA ARCONATE.pdf
SECONDARIA ARCONATE.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni Primaria di Buscate.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione Primaria di Buscate.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso Primaria di Buscate.pdf
Primaria di Buscate.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni Primaria di Arconate.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione Primaria di Arconate.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso Primaria di Arconate.pdf
Primaria di Arconate.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni Infanzia di Buscate.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione Infanzia di Buscate.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso Infanzia di Buscate.pdf
Prospetto riepilogativo figure sensibili.pdf
ALLEGATO 1 - piano di primo soccorso Infanzia Arconate.pdf
ALLEGATO 2 - piano di evacuazione Infanzia Arconate.pdf
ALLEGATO 4 - regolamento per la sicurezza e la salute dei dip. e alunni Infanzia Arconate.pdf

Licenza

In applicazione del principio open by default ai sensi dell’articolo 52 del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e salvo dove diversamente specificato (compresi i contenuti incorporati di terzi), i dati, i documenti e le informazioni pubblicati sul sito sono rilasciati con licenza CC-BY 4.0.

Tag pagina: Sicurezza