01/09/22 - ore 11: Collegio Docenti

Si comunica che è convocato il 1° settembre 2022, dalle ore 11:00 alle ore 12:00, il Collegio dei Docenti in presenza presso la sede di via delle scuole 20 ad ARCONATE  per discutere il seguente ordine del giorno:

1. Saluto del Dirigente scolastico, presentazione nuovi docenti;
  2. Approvazione verbale seduta precedente;
  3. Funzionigramma: nomina dei Collaboratori del DS, delle figure di sistema, individuazione aree delle funzioni strumentali e modalità candidature;
  4. Assegnazione docenti alle classi ed ai posti dell'organico dell'autonomia;
  5. Sicurezza D.Lgs 81/2008: nomina RLS, referenti COVID, addetti al primo soccorso e antincendio, addetti divieto di fumo;
  6. Organizzazione scolastica: suddivisione dell'anno scolastico in periodi didattici;
  7. Piano annuale attività docenti: impegni di settembre;
  8. PON e PNRR: delibere e costituzione gruppo di lavoro;
  9. Comunicazione del Dirigente Scolastico.

Il personale docente, che dovrà prendere servizio presso l’Istituto in epigrafe dal 1° settembre 2021 (a seguito di immissioni in ruolo, trasferimento, assegnazione provvisoria, incarico annuale), dovrà presentarsi giovedì 1° settembre 2021, alle ore 8:30 negli uffici di segreteria (presso la sede di dirigenza, in Via delle scuole 20, ad ARCONATE) per espletare le pratiche relative.

Per il personale ATA neoassunto, le prese di servizio avverranno con le stesse modalità sopra riportate alle ore 7.30.

I docenti neoassunti entro il 30 Agosto 2022 invieranno il loro indirizzo email alla prof. Simona Vismara (simona.vismara@omnicomprensivoeuropeo.edu.it) per ricevere le credenziali che consentiranno di accedere alle piattaforma GSUITE.

I docenti che condividono cattedra presso altro Istituto avranno cura di informare in forma scritta all’indirizzo miic84000t@istruzione.it  sulle loro modalità di partecipazione alla presente convocazione.

Si rammenta che per l'accesso agli edifici scolastici dovranno essere rispettate tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo d'Istituto e dalla normativa vigente  e di carattere nazionale.

(Prof. Emanuele Marcora)

Ultima revisione il 29-08-2022