Human_Interaction 2030 - Digital Creativity Hub/Officine STEAM

Digital Creativity Hub: evento finale del percorso

La rete didattica “Digital Creativity Hub”, di cui il nostro Istituto è parte nell’ambito della progettualità PNSD,  ha attivato il percorso gratuito di Mutual E-Learning "Human_Interaction 2030", sulla metodologia innovativa delle SteAm.

Il progetto si è rivolto a scuole del II ciclo e prevedeva, in prima istanza, il training di 60 docenti provenienti da tutta Italia.

Il 21 maggio, in diretta streaming, si è tenuto l’incontro di restituzione dei lavori dei corsisti che ha messo in luce la voglia di osare e sperimentare il futuro per una scuola innovativa, coraggiosa e digitale.

Le nostre docenti Martina Baroni, M. Elena Caiola e Simona Vismara sono state tra le facilitatrici responsabili di questo importante momento di formazione.

Complimenti alle prof., che hanno saputo guidare i colleghi in questa sfida!

Ultima revisione il 21-05-2021