Model Digital Ethics

Nell’anno della Presidenza Italiana del G20 e consapevoli della rilevanza sempre più significativa del digitale nell’apprendimento, il Ministero dell’Istruzione, per il tramite dell’I.I.S.S. “Ettore Majorana” di Brindisi e in collaborazione con WAYouth APS, promuove il Model Digital Ethics, una simulazione dei lavori negoziali del G20 sui temi dell’etica digitale che coinvolgerà studentesse e studenti del III e IV anno delle scuole secondarie di secondo grado italiane.

Quattro studenti  del terzo e quarto anno del Liceo sono stati selezionati sulla base del proprio curriculum e parteciperanno all’evento finale che si svolgerà online sulla piattaforma gestita dalla scuola polo I.I.S.S. “Ettore Majorana” di Brindisi dal 28/05/2021 al 30/05/2021.

Tantissimi complimenti ai nostri alunni per i risultati ottenuti: una menzione d'onore e il premio per il miglior Team!

Ultima revisione il 01-06-2021