Che cos’è l’URP?

L'URP è l’acronimo di Ufficio per le Relazioni con il Pubblico e nasce con lo scopo di facilitare ed assistere l’utenza nella risoluzione di problemi connessi ai servizi erogati dall'Istituto Omnicomprensivo Europeo di Arconate e Buscate.

Alle Relazioni con il pubblico è preposta la Segreteria; si demandano ad ogni singolo Ufficio interno le specifiche competenze in materia.

Dov’è l’URP?

Gli uffici di segreteria dell’Istituto si trovano all’interno della Scuola Secondaria di primo grado di Arconate, situata in via delle Scuole 20 a Arconate (MI).

E-mail: miic84000t@istruzione.it

urp@omnicomprensivoeuropeo.edu.it (solo per informazioni)

Posta Elettronica Certificata: miic84000t@pec.istruzione.it

accessibilita@omnicomprensivoeuropeo.edu.it

Quando si può accedere all’URP?

Gli utenti esterni e il personale possono accedere agli Uffici di Segreteria dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 9,00 e dalle ore 13,00 alle ore 14,30.

Il personale e il pubblico non potranno accedere agli uffici di segreteria in orari e con modalità diverse da quanto sopra esposto.

Per problematiche aventi carattere d'urgenza, si riceve previo appuntamento telefonico con l'ufficio competente che ne darà comunicazione ai Collaboratori scolastici addetti all'accoglienza del centralino.

NOTA BENE: Fino al termine dell'emergenza COVID-2019, l'URP riceve su appuntamento prenotando al numero 0331461318 o attraverso l'email miic84000t@istruzione.it

Direttore Servizi Generali Amministrativi

Sig.ra Monica Boccaccini