18 novembre 2019 ore 17:45 presso la Scuola Primaria Maestri d’Arconate.

La Scuola Secondaria di I grado di Arconate e Buscate vi invita a partecipare all’ incontro informativo che si terrà lunedì 18 novembre dalle ore 17:45 alle ore 18:45 presso la Scuola Primaria Maestri d’Arconate, per affrontare il tema della scelta orientativa d’istruzione superiore.

All'incontro parteciperà la dott.ssa Scotellaro, psicopedagogista della scuola media di Arconate. Sono invitati a parteciparvi i genitori degli alunni delle classi terze.

Venerdì 22 novembre 2019 alle ore 20:30 presso il teatro Brera di Inveruno si terrà, come di consueto, l'incontro SERATA ORIENTATIVA a cui interverranno un maestro del lavoro, lo psicopedagogista e vari Prèsidi di Istituti Professionali, Istituti Tecnici e Licei, per presentare le diverse tipologie di percorsi di studio.

Ultima revisione il 13-10-2020